SIETE PASSATI IN...

sabato 30 marzo 2013

PULIZIE DI PRIMAVERA

Rieccomi.
E arriva sempre il momento in cui si fanno le così dette pulizie di primavera anche se fuori è ancora inverno :(
Tra le tante cose io ho cercato di sistemare le mie stoffine :)
e devo dire che il risultato mi piace ;)
Erano già nel contenitore di plastica con coperchio posto nell'armadio dello studio (per la precisione son 3 i contenitori con stoffe e pannolenci) ma erano messe tutte a casaccio, chi più alte chi più basse.
Ho pensato a come le tengono nelle fiere e così ho sistemato le mie.
Ora va decisamente meglio :)
Baci e...


1 commento:

elena fiore ha detto...

Ogni tot mesi, quel lavoretto della sistemazione stoffe, la faccio pure io...peccato che l'ordine duri sempre troppo poco :-((( Ciao e buona S.Pasqua anche a te :-)
elena